Re: [Erlug] Presentazione e quesito

To: "ERlug - Lista Pubblica" <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Presentazione e quesito
From: Luca Villani <villo@xxxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Mon, 12 Apr 2010 18:24:23 +0200
In data lunedì 12 aprile 2010 16:44:48, Panoramix ha scritto:

> Non ho problemi con una licenza (che avrei anche), ma con XP e Microsoft
> in generale.
> Se poi devo installare XP su una macchina virtuale in ambiente Linux ed
> aggiungere pure Outlook sperando che tutto vada come si deve e che i
> Soci non combinino casini, Prendo un pc, installo XP e continuo ad usare
> Thunderbird, Firefox e Openoffice come faccio adesso senza complicare
> per forza le cose...sbaglio?

No, non sbagli, in questa situazione, però non dire in giro che te l'ho detto,
ho una reputazione da difendere.

Piuttosto valuta i software ceh ti ho segnalato, in particolare VetTux, io
pensavo fosse il tuo ambulatorio e non una struttura con vari veterinari,
magari soddisfa le vostre necessità.
E a questo punto, se non è troppo difficile da usare per i tuoi colleghi,
potresti pensare di comprarlo (pagare per pagare, io preferirei avere software
nativo linux piuttosto che POA2 oppure Pongo) e di migrare.

--
Ciao da Villo  -  GPG public key available

                  Ferrara Linux Users Group
                  http://www.ferrara.linux.it