Re: [Erlug] riversamento VHS e video8

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>, Davide Alberani <da@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] riversamento VHS e video8
From: Davide Manfredini <mail4davide@xxxxxxxxx>
Date: Mon, 12 Apr 2010 17:15:57 +0200
Il 12 aprile 2010 16.49, Davide Alberani <da@xxxxxxxxxxxxxx> ha scritto:
> Mi chiedono dalla regia casalinga un magico hardware/software
> per riversare VHS e video8 in formato digitale.

Consiglierei un DVD recorder con HDD, ce ne sono tanti in
commercio, io ho un vecchio LG che utilizzo per "tutto"
(accetta collegamenti SCART, RCA, Antenna, DV, Memory
Card).
Al bisogno mi riverso le registrazioni su DVD che eventualmente
converto in AVI (o altro) a PC.

> Suggerimenti per la scheda?  Il fattore chiave è il prezzo. :-)

Scarteri le "Terratec", io mi son trovato male, bassa risoluzione.

ciao.
--
http://davide4.blogspot.com/