Re: [Erlug] Presentazione e quesito

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Presentazione e quesito
From: Giovanni Ridolfi <giovanni.ridolfi@xxxxxxxx>
Date: Mon, 12 Apr 2010 17:05:01 +0200
"Panoramix" <panoramixxx@xxxxxx> writes:

> - la necessità di una copia ufficiale di XP (che va periodicamente
> aggiornata)

Hai dei problemi con la licenza di XP che deve girare su una certa
macchina?

Io credo [1] che le macchine virtuali ti consentano l'aggiornamento dei
S.O. virtualizzati.

[1] 10. Reinstall patches (Service packs) and updates.
   http://www.virtualbox.org/wiki/Migrate_Windows

> - il fatto che Pongo deve comunicare con posta elettronica e
>   stampante   ed ignoro cosa possa succedere in virtualbox
Secondo me niente, a patto che installi outlook e i driver per la stampante

Giovanni