[Erlug] Strano comportamento di TAR

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] Strano comportamento di TAR
From: Riccardo Riva <ric_ml@xxxxxxxx>
Date: Mon, 12 Apr 2010 15:15:50 +0200
Ciao,

o sono io che sono cotto (probabile), oppure ho un problema con TAR.

Di fatto, sto cercando di creare un archivio per ogni mailbox in maildir che
ho su un server con una cosa di questo tipo :

tar -cvf utente.tar /var/spool/imap/user/utente

ed il processo avviene in modo corretto.

Poi però avrei la necessità mantenere aggiornato il .tar appena creato SOLO
con i nuovi messaggi, però se eseguo :

tar -uvz utente.tar /var/spool/imap/user/utente

in realtà viene la dimensione dell'archivio tar raddoppia.

Però, da "man tar"

-u, --update
only append files that are newer than copy in archive

Sono io che mi perdo qualche passaggio ?

Grazie
Ciao
Riccardo
 --
 Caselle da 1GB, trasmetti allegati fino a 3GB e in piu' IMAP, POP3 e SMTP
autenticato? GRATIS solo con Email.it: http://www.email.it/f

 Sponsor:
 VOGLIA DI VACANZE ?
I Costahotels  sono gli alberghi specializzati in tour enogastronomici
nell'entroterra Romagnolo. Rimini, Riccione, Misano.
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=10326&d=20100412