Re: [Erlug] Presentazione e quesito

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Presentazione e quesito
From: Fabio Ferrero <ferrero@xxxxxxxxxx>
Date: Sun, 11 Apr 2010 12:35:49 +0200
On 11/apr/2010, at 02.33, Panoramix wrote:
> 41 anni, bolognese, una vita di DOS e i rimanenti anni sotto Windows.
> Sotto? Esattamente.
> Poi ho visto la luce.

Quasi 41 anni anche io, piu' o meno stesso decorso, ma uso linux sui server da
oltre 10 anni e ho smesso di usare windows alcuni anni fa...

> Per la gestione di clienti e cartelle utilizziamo da anni un software
> dedicato che si chiama Pongo e che è sviluppato solo per Win e Mac.

Posso darti un consiglio spassionato che probabilmente sara' l'inizio di una
guerra di religione(tm) ?

Se sei "obbligato" ad usare Pongo, prenditi un Mac, ti dimentichi delle
porcherie di windows e con linux ci "giochi" quanto vuoi a casa o in una
virtual box su Mac...

Ciao.

--
Fabio Ferrero