Re: [Erlug] ftpd

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] ftpd
From: Fabio Ferrero <ferrero@xxxxxxxxxx>
Date: Thu, 8 Apr 2010 09:03:02 +0200
On 07/apr/2010, at 10.28, Davide Brini wrote:
> [1] http://download.pureftpd.org/pub/pure-ftpd/doc/README
> [2] http://www.proftpd.org/docs/contrib/mod_exec.html

Per completezza...
Ho guardato pureftpd e seppur carino, permette di eseguire script solo per
l'upload, mi rimarrebbe il problema degli altri comandi...
Ho guardato mod_exec, sarebbe perfetto se non che ha grossi problemi con le
home chrooted...

La soluzione verso la quale mi sono orientato e' usare proftpd con il log su db
e qualche script di backend che faccia quello che deve monitorando il db con i
log. Mi sembra la cosa piu' semplice e pulita.

Grazie a tutti.

--
Fabio Ferrero
internet images srl