Re: [Erlug] Console di Vmware server su Linux?

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Console di Vmware server su Linux?
From: Francesco Boschetti <francesco@xxxxxxxxxxx>
Date: Wed, 7 Apr 2010 13:26:36 +0200
Il 07 aprile 2010 12.56, massimo danieli <m.danieli@xxxxxxxxxxxx> ha scritto:

> Mi viene il sensato dubbio che stiano spingendo in quella direzione.
Anche secondo me. ESXi (senza orpelli) la scarichi a gratisse più o
meno da quando è uscito server2...

> Ho due ESXi con un centinaio di macchine virtuali piu o meno buffe e
> vanno che sembrano unte.
I _pochi_ test che ho fatto fuori da produzione ti danno più che
ragione, l'ambiente è veloce, snello, ben studiato

Ehggià.... :(

--
Francesco Boschetti
http://www.kripsio.net

I just got kicked out of "Barnes and Noble" for putting all the bibles
in the fiction section.