Re: [Erlug] Console di Vmware server su Linux?

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Console di Vmware server su Linux?
From: Massimiliano Masserelli <negro@xxxxxxxxxx>
Date: Wed, 7 Apr 2010 12:10:09 +0200
Pisvi Fabio Muzzi! On Wed, Apr 07, 2010 at 12:06:31PM +0200 you wrote:

> L'interfaccia web stessa molto spesso resta bloccata a dire "loading" a
> vita (grazie al cazzo, lato server e` java, e` ovvio che non funzioni).

Oddio, dire che mi piaccia vmware server anche ne, ma devo dire che ne ho
uno in produzione e non mi va cosi' male come a te, interfaccia compresa.
La console l'ho usata giusto in produzione o per debugging, quindi pochino,
pero' grandissimi problemi non ne ho riscontrati... boh.
--
Massimiliano Masserelli
Quando non si hanno piu' capelli, si trovano ridicoli