Re: [Erlug] Installazione postfix no buono

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Installazione postfix no buono
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@xxxxxxxxxxx>
Date: Tue, 6 Apr 2010 11:49:13 +0200
* martedì 06 aprile 2010, alle 00:14, Jacopo Ghisolfi scrive:
> In rete continuo a trovare poco. Ho provato a rimuovere a mano
> /etc/exim4 e a installare con apt-get -f install postfix postfix-doc, ma
> il risultato non cambia.
> Suggerimenti?

Jac, in linea di principio e come "consiglio per tutti", è sempre meglio
se posti output diretto di quello che fai/succede più che "il risultato
non cambia". Magari c'è un messaggio che tu non metti in relazione o
qualcos'altro.

Così diventa un pò come dire: non funziona il comando pippo. a me si. e
quindi?

Posta output.

BOFH excuse #109:

The electricity substation in the car park blew up.