Re: [Erlug] non si avvia più evolution

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] non si avvia più evolution
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Thu, 25 Mar 2010 10:01:17 +0100
and69 wrote:
> Ho un gravoso e inaspettato problema con evolution..
> Non parte più da qualche giorno e senza un motivo apparente.

Hai provato a rinominare (non cancellare) la directory .evolution dentro
la tua home? Li` dentro c'e` tutta la config e anche la posta.

Se proprio non c'e` verso di farlo ripartire, o anche se riparte dopo
aver rasato la configurazione con il metodo indicato sopra, puoi
importare la mail da Evolution a Evolution stesso (dalla vecchia dir di
configurazione) oppure verso Thunderbird. I dettagli di come fare non li
so, ma la tua mail e` tutta ancora li`, dentro a .evolution nella tua home.

--

Fabio "Kurgan" Muzzi

La diagnosi del tecnico:   Bisogna riavviare tutti i PC dell'azienda