[Erlug] problemi colla lista.

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] problemi colla lista.
From: "iw4blg" <iw4blg@xxxxxxxx>
Date: Wed, 24 Mar 2010 12:24:42 +0100
Ciao,

una decina di giorni fa ho ricevuto da Erlug la mail in calce, nella
quale mi si informava che "La tua iscrizione alla lista Erlug è stata
disabilitata due to excessive bounces".
Ho prima seguito il link indicato ottenendo solo un msg di errore. Ho
allor aprovato col reply, stesso risultato. Ho allora scritto
all'amministratore spiegando la cosa, nessuna risposta.
Da allora non ricevo più sulla mia email i post della lista. Qeusta
mattina di nuovo la mail che mi avvisava di essere stato disabilitato,
stessa mia reazione, ma solo messaggi di errore anzichè essere
riabilitato. LA mia mail peraltro funziona correttamente e non ho avuto
problemi in questo periodo con alcuno.
Che posso fare? A chi chiedo??? Non so più cosa provare!

GRAZIE!!

Saluti, Pierluigi
La tua iscrizione alla lista Erlug è stata disabilitata due to
excessive bounces The last bounce received from you was dated
10-Mar-2010. Non riceverai ulteriori messaggi da questa lista fino a
che non riattiverai la tua iscrizione. Riceverai altre 1 come questa
prima che la tua iscrizione alla lista sia eliminata.

Per riattivare la tua iscrizione, puoi semplicemente rispondere a
questo messaggio (lasciando intatto l'oggetto), o visitando la pagina
di conferma a

http://erlug.linux.it/cgi-
bin/mailman/confirm/erlug/46706bcaa5605963f40b8c472ffeb9536fa405a5

Puoi inoltre visitare la tua pagina di iscrizione a

http://erlug.linux.it/cgi-bin/mailman/options/erlug/iw4blg@xxxxxxxx

Nella tua pagina, puoi cambiare varie opzioni di consegna quali il tuo
indirizzo email e se usare o meno la modalità digest. Come promemoria,
la tua password è

vk2mrd

Nel caso avessi qualche problema o domanda, puoi contattare
l'amministratore della lista a

erlug-owner@xxxxxxxxxxxxxx