[Erlug] swatch e debian

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] swatch e debian
From: Matteo Sgalaberni <sgala@xxxxxxxxx>
Date: Wed, 17 Mar 2010 08:36:56 +0100
ii  swatch                                        3.2.1-1 Log file viewer with
regexp matching, highlighting,

Sto utilizzando questo arnese per fare cose quando ci sono cosi sui log.

Per come ho cominciato ad usarlo io... ho fatto il mio bel .swatchrc,
lanciato come
# swatch --daemon

e bo viaz... in test... il test è andato bene, dopo un giorno non
inviava più a houston segnali... ovviamente, i log sono stati ruotati e
quel bel programma puntava all'inode trapassato...

Ora mi chiedo... questo bello script non è corredato di nessun init
script... che sarebbe comodo...
Per risolvere quanto sopra detto e rendere quindi il programma
utilizzabile vedo due approcci:
- usare il parametro --restart-time impostando il restart un minuto dopo
al log rotate;
- fare un'init script che implementi il stop/start/restart e mettere il
restart _dopo_ il log rotate;
Tutto questo a manina perchè col programma non è fornito un tubo...

O sono io miope?

Mi chiedo... chi lo usa... come lo usa?...

Cia!

M.