Re: [Erlug] mailing list

To: "ERlug - Lista Pubblica" <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
From: "Vladimir Nicola Chersi" <vladimir.nicola@xxxxxxxx>
Date: Mon, 15 Mar 2010 13:05:07 +0100 (CET)

> ... buona idea. Maledicendo la mia competenza linguistica, ottima in
> francese/piemontese/italiano (nell'ordine) ma poco più che scadente in
> inglese, mi studierò il fottuto manuale.

> interessante anche questo. mo' mi studio la documentazione pure di
> questo (fortuna che c'è babelfish...)

Ultimamente uso sempre piu` spesso translate.google.com (che ha molte piu`
lingue e combinazioni di traduzione di babelfish, e per certe lingue c'e`
addirittura la vocina che ti legge il testo...).
Quando non mi piace la traduzione di google faccio un mix di babelfish e
di google (ho l'impressione che il vocabolario di babelfish e` piu`
ampio).

> grazie,
> Filippo Boschetti

Ciao, Vladimir Nicola