[Erlug] a voi funziona? Ovvero: sito maledetto

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] a voi funziona? Ovvero: sito maledetto
From: Davide Alberani <da@xxxxxxxxxxxxxx>
Date: Fri, 12 Mar 2010 20:36:36 +0100
Rivolto a chi ha Debian unstable aggiornata: riuscite ad accedere
a http://bitbucket.org ?

Sì, lo so che è una domanda SCIOCCHINA, ma sono 2 o 3 giorni che a
me non funziona (dall'ultimo aggiornamento, direi), ottenendo un
grazioso 'Connection timed out'.
Col fido wireshark ho catturato un giro di (comando mercurial):
  hg clone https://bitbucket.org/alberanid/imdbpy

E... niente scambiano due convenevoli e poi va in timeout.

Ho cambiato DNS (mio locale, del provider, di google ed OpenDNS) - e
comunque il nome viene risolto ed usando l'IP non cambia nulla - ed ho
provato con un'altra connessione sulla stessa macchina.
Risultato identico.

Ho provato da altra macchina (sid stable): funziona.

La cosa ridicola è che non noto altri malfunzionamenti.
Inizio a pensare sia qualcosa Nella Mia Testa(tm)...

Secondo voi di quale satanasso sono preda, stavolta?

--
Davide Alberani <da@xxxxxxxxxxxxxx> [GPG KeyID: 0x465BFD47]
http://www.mimante.net/