[Erlug] Network-manager, wicd e problema incomprensibile

To: Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] Network-manager, wicd e problema incomprensibile
From: "dott. Pietro Barnabe`" <pbarnabe@xxxxxxxxx>
Date: Fri, 5 Mar 2010 13:07:39 +0100
Ciao,

su ubuntu-server piu` gdm, openbox, che utilizzo da qualche anno, fino a
quattro giorni fa non ho avuto problemi di connessione.

Ho voluto provare sia network-manager che wicd, ora sono nuovamente
disinstallati, e da ieri non riesco a raggiugere una serie di siti, tra cui
erlug.
Sembra che non evada una serie di ip e mi connetto regolarmente ai server di
posta.
Non dipende dai browser, uso firefox, epiphany e chromium, ho provato nuovi
profili, ma il risultato e` lo stesso.

I file di configuazione che conosco sono a posto.

Ho esaurito le idee su quali file andare a verificare;

Grazie, ciao
--
Pietro Barnabe`
laboratorio di restauro