Re: [Erlug] cose da non fare

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] cose da non fare
From: koba@xxxxxxxxxxxxxx
Date: Thu, 4 Mar 2010 00:39:28 +0100
On Wed, Mar 03, 2010 at 02:56:34PM +0000, massimo danieli wrote:

> Direi (condizionale, nemmeno io l'ho mai visto fare) gli Aironet

Confermo (e l'ho visto fare/usato[**] in svariate situazioni - che io mi
ricordi dietro era sempre roba Cisco, poi in teoria dovrebbe funzionare
con tutto [*]).

[*] giusto perche' gli standard sono standard fino a un certo punto :)
[**] no, non configurato, quindi arrangi^H^H^H^H^H^Hnon posso essere
     d'aiuto, nel caso

baci,
K.