Re: [Erlug] cose da non fare

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] cose da non fare
From: "Guido Bolognesi [Zen]" <zen@xxxxxxxxx>
Date: Wed, 3 Mar 2010 15:15:08 +0100
2010/3/3 Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>:
> WAG102, sappiate che non potete farci passare dentro delle VLAN, perche` il
> bridge rimuove i tag.
Esattamente cosa vedi sulla parte wifi?
Hai controllato l'mtu della parte wifi? (.1q aggiunge 4byte al frame)

> wireless", segnatevi "non farlo prima di avere chiesto al produttore
> degli access point se funziona".
E visto che non mi e` mai capitato di farlo ne` mi era mai venuta
voglia (ne` l'ho mai visto fare con degli access point) -- c'e` un
protocollo standard che permette di trasportare frame 802.1q su
802.11?
E/O sai quali sono gli access point che lo supportano?
Curiosita` mia.

--
guido . zen@xxxxxxxxxxxxxxx . skype://zenmobile