Re: [Erlug] Rapporti di intervento

To: "ERlug - Lista Pubblica" <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Rapporti di intervento
From: "Riccardo Riva" <ric_ml@xxxxxxxx>
Date: Mon, 1 Mar 2010 23:11:07 +0100
From: "Fabio Muzzi" <kurgan@xxxxxxxxxx>

Divagando un pelo, io uso per tracciare il tempo degli interventi Kimai
(googla per il sito). Essendo estensibile, immagino che sia possibile
creare i rapporti di intervento all'interno di esso.

Sono interessato comunque a cosa trovi.

Avevo già guardato Kimai, anche perchè se non mi sbaglio era girato un pò di tempo fa sulla ML.

Io ho trovato questo (che non ho avuto modo di provare) ....
http://www.htmldoc.org/
"HTMLDOC converts Hyper-Text Markup Language ("HTML") files and web pages into indexed HTML, Adobe® PostScript®, or Adobe Portable Document Format ("PDF") files. HTMLDOC is available in both commercial and open source versions."

Ma cercavo qualcosa di ancora più "easy" e pronto all'uso, magari integrato in altro.

Ciao
Riccardo