Re: [Erlug] Rapporti di intervento

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Rapporti di intervento
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Mon, 01 Mar 2010 22:00:53 +0100
Riccardo Riva wrote:

> qualcuno conosce/utilizza una qualche applicazione webbosa per generare
> rapporti di intervento ?

> Le funzionalità di base indispensabili sarebbero :

> - Girare su Linux (LAMP ?)
> - Capacità di inviare tali report (in PDF) via mail magari leggendoli da una
> qualche anagrafica
> - Non sia a pagamento

Divagando un pelo, io uso per tracciare il tempo degli interventi Kimai
(googla per il sito). Essendo estensibile, immagino che sia possibile
creare i rapporti di intervento all'interno di esso.

Sono interessato comunque a cosa trovi.

--

Fabio "Kurgan" Muzzi

La diagnosi del tecnico:   Troppi utenti su internet, riprovi piu` tardi
quando qualcuno si sara` disconnesso