Re: [Erlug] Ricordarsi del latte ?

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Ricordarsi del latte ?
From: m@xxxxxxxxxxxxxxxx
Date: Mon, 1 Mar 2010 11:54:13 +0100
* Guido Bolognesi [Zen] (zen@xxxxxxxxx) [100301 11:50]:
> 2010/3/1 Davide Bolcioni <db_erlug@xxxxxxxx>:
> >  <http://www.rememberthemilk.com>
> > e mi chiedevo se qualcuno che ne fa uso
> here I am.

non di questo, che pure mi fu segnalato tempo addietro

> In generale sono interessato anch'io: RTM fu una scelta dopo
> un'analisi di qualche tempo fa, si puo` sempre cambiare. :)

sono diventato mylyn-addicted, soprattutto con l'integrazione imap +
gmail/gcalendar (a pago) e TRAC (free)

pero` non ho bisogno dell'accesso palmarizzato, e mi rendo conto che non
tutti vogliono lanciare Eclipse per sapere quello che devono fare (anche
se, col costo che ha la RAM ...)

--
 .*.                            finelli
 /V\