Re: [Erlug] [OT] Che linea!

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] [OT] Che linea!
From: Massimiliano Masserelli <negro@xxxxxxxxxx>
Date: Fri, 26 Feb 2010 10:48:10 +0100
Pisvi Simotrone! On Fri, Feb 26, 2010 at 10:38:59AM +0100 you wrote:

> Cacchio, non conoscevo Ehiweb.
> I prezzi mi paiono assolutamente buoni, e i servizi molto interessanti.
> Qualcuno lo usa?

Ehm. Leggere le mail proprio fino in fondo no? (hint: connettività offerta
da...)

> Kurgan: perchè specifichi Telecom per la voce ed Ehiweb per i dati? Mi
> pare che anche Ehiweb gestisca la fonia...

VOIP ad oggi è un'ottima tecnologia, economica, interessante, versatile.
Peccato che non sia affidabile (per ragioni strutturali, legate al fatto
che gira sulle stesse linee di tutto il resto, per cui ad es. se non stai
attento a configurare tutto per benino, fai partire un download un po'
cicciotto ed il telefono smette di squillare). Il buon vecchio doppino
da questo punto di vista è ancora la scelta più sicura.

Ciao.
--
Massimiliano Masserelli
Un tizio ad una donna che sta fotocopiando alcuni fogli: "Vedo che stai