[Erlug] Recupero email da Evolution su disco funzionante con sistema mor

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] Recupero email da Evolution su disco funzionante con sistema morto... [ex Portatitile semi fumato]
From: Francesco BOlzoni <info@xxxxxxxx>
Date: Thu, 25 Feb 2010 22:17:04 +0100
Salve a tutti.
Visto la "fumatura finale" del portatile (vedi topic "Portatile semi fumato") e' sorto il seguente problemino: ho delle fatture, da stampare, memorizzate dentro Evolution, come allegati formato pdf.
Per tirarle fuori ???
Io ho pensato di connettere il disco (funzionante e sano al 100%) ad un pc e provare a fare il boot. Purtroppo non ho pc configurati come l'ex portatile (cpu AMD turion e sk video NVidia) ma solamente intel con schede video varie.
Ci sarebbero controindicazioni ???
Altro problema: grub era sul disco 0 mentre ubuntu sul disco 1: come faccio a fare partire linux senza grub ?
Grazie dell'aiuto.