Re: [Erlug] Dove vanno a finire i .... messaggini????

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Dove vanno a finire i .... messaggini????
From: Davide Alberani <da@xxxxxxxxxxxxxx>
Date: Thu, 25 Feb 2010 19:01:49 +0100
On Feb 25, Francesco Conti <madmoose@xxxxxxxxxxxx> wrote:

> Normalmente il giro e' Fetchmail -> Postfix -> Procmail -> Filesystem
> gestito in contemporanea da dovecot
  [...]
> La cosa che mi angustia e' la seguente: vabbe' che dovecot era morto,
> ma il filesystem no. Non dovrei trovarmi i file da qualche parte?

Siam convinti che il colpevole sia dovecot?
Perché dovrebbe aver creato casini, se deceduto?
Piuttosto, cercherei di capire cosa ha confuso procmail, che non
dovrebbe avere di queste turbe.  Insomma: al momento non cancellare
quel log (a proposito: in che senso è sfigurato?)

Forse è poco probabile, ma darei un occhio in /var/spool/mail/ .

--
Davide Alberani <da@xxxxxxxxxxxxxx> [GPG KeyID: 0x465BFD47]
http://www.mimante.net/