Re: [Erlug] [OT] Che linea!

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] [OT] Che linea!
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Thu, 25 Feb 2010 15:56:09 +0100
Marco Guidetti wrote:

> Vorrei chiedervi cosa devo assolutamente evitare (e quindi anche cosa
> consigliate) per l'attivazione di una nuova linea voce + dati:
> possibilmente una linea che vada sempre, non importa che sia
> velocissima. Vince un bonus la possibilita` di avere un
> IP fisso.

Rispondo in privato.

Evita tiscali e tele2.

funzionano bene telecom e infostrada, quest'ultima da` anche offerte ULL
a buon prezzo se sei coperto. Qui pero` niente ip fisso.

Valuta altrimenti Telecom (voce) ed Ehiweb (sono miei amici) per i dati.

--

Fabio "Kurgan" Muzzi

La diagnosi del tecnico:   Il problema si trova fra la tastiera e la sedia