Re: [Erlug] [OT] powerline ethernet [PROVA ESEGUITA]

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] [OT] powerline ethernet [PROVA ESEGUITA]
From: Jacopo Ghisolfi <kobbe@xxxxxxxxxxxxx>
Date: Wed, 24 Feb 2010 19:06:37 +0100
Maurizio Lemmo - Tannoiser ha scritto:
> * mercoledì 24 febbraio 2010, alle 11:07, filippo scrive:
>
> finchè non vi dicono: "ma tu non potevi drogarti come tutti gli
> altri?"[1] non hai niente da temere.

Generalmente un buon cantante fornisce tutte queste opzioni in un unico
package. E, naturalmente, sbudella comunque la casa per tirare i cavi
tra il banco mixer in corridoio e il microfono in camera, già
opportunamente tappezzata di cartoni da 24 uova...

--
Legge di Crisp sulla Pulizia Domestica:
        Dopo i primi quattro anni, lo sporco non peggiora.