Re: [Erlug] sicurezza dati cancellati

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] sicurezza dati cancellati
From: Daniele Palumbo <daniele@xxxxxxxxxxxx>
Date: Tue, 23 Feb 2010 16:37:50 +0100
Il martedì 23 febbraio 2010 14:40:18 Federico Calboli ha scritto:
> io sono ancora turbato dalla lingua fantasiosa utilizzata...[1], voto per
> il bot.

Ovviamente il sito una visita ed una pernacchia la merita.

C'è da dire però che almeno il sito è scritto in italiano e non in
italiautomatico come la mail...

Tralasciando il fatto che ha una grafica molto anni 90 (madonna, mi sembra
ieri), la cosa che mi lascia davvero basito è che esiste anche in versione
per linux.

E allora perché cavolo spammare con la versione su windows?
Mica dico tanto, basterebbe un filtro *lug* :)

bye
d.