Re: [Erlug] Etichette CD/DVD e Lightscribe ?

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Etichette CD/DVD e Lightscribe ?
From: Vladimir Nicola Chersi <vladimir.nicola@xxxxxxxx>
Date: Mon, 22 Feb 2010 19:02:39 +0100
On Mon, Feb 22, 2010 at 06:14:27PM +0100, Massimiliano Masserelli wrote:
> Pisvi Vladimir Nicola Chersi! On Mon, Feb 22, 2010 at 06:01:00PM +0100 you

> Provato a vedere sul sito epson? Spesso pubblicano drivers/ppd anche per
> Linux. Io ho una R265, e stampa anche su cd. E ci stampo da Gimp con
> gutenprint e sono (moderatamente) felice. :D

Per quella stampante rimandano ad un sito (avasys se ben ricordo) dove
e` disponibile un eseguibile che dovrebbe occuparsi di creare un
pacchetto deb apposito, ma, secondo i tentativi fatti, non funziona.
Se ben ricordo pero` non e` (ancora) presente l'eseguibile per
ubuntu 9.10, e quindi i tentativi sono stati fatti con un altro
eseguibile.

Non ti so dire di piu` perche` non ho la stampante sottomano,
e io non uso ubuntu.

> --
> Massimiliano Masserelli

Ciao, Vladimir Nicola