Re: [Erlug] Etichette CD/DVD e Lightscribe ?

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Etichette CD/DVD e Lightscribe ?
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Mon, 22 Feb 2010 17:37:40 +0100
Davide Bolcioni wrote:

> La funzionalità chiave che vo cercando sarebbe la possibilità di compiere
> tali attività senza intervento di un opertore umano o
> robotico, e in tale ottica interessa anche l'indicazione di strumenti non di
> fascia consumer.

Un aiuto da poco: credo che lightscribe si possa usare anche sui CD,
ovviamente occorre avere masterizzatori E supporti compatibli.

Direi che tutte le produzioni in piccola serie (se e` questo che ti
interessa) siano fatte con macchine apposite, che sono un mix di una
stampante a getto, un "cambiadischi" e un masterizzatore, il tutto
connesso in USB. Queste sono le macchine piu` economiche per fare
piccole serie senza intervento umano (se non per caricare 50 cd vergini
alla volta)

--

Fabio "Kurgan" Muzzi

La diagnosi del tecnico:   I pacchetti devono attraversare la rete in
salita per arrivare dal   server al suo PC.