Re: [Erlug] media

To: "ERlug - Lista Pubblica" <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] media
From: Davide Bolcioni <db_erlug@xxxxxxxx>
Date: Sat, 20 Feb 2010 00:33:38 +0100
On Thursday 18 February 2010 14:36:40 Marco Mariani wrote:

> Confesso che Amarok 2 mi ha fatto mollare KDE dopo 11 anni.

> L'ho provato, non ricordo perche' lo scartai. A volte mancano feature
> tipo "cancella questo file", roba da niente, eh.

Io sotto KDE uso JuK e "Preussens Gloria" la suona bene :-)

Perchè un media player dovrebbe avere la funzione di cancellare un
file ? Al massimo dovrebbe avere "lancia il file manager sulle directory
corrispondenti ai file selezionati", ovviamente con una voce di menu
più succinta ...

Davide Bolcioni
--
There is no place like /home.