Re: [Erlug] ventola che non funziona con ubuntu

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] ventola che non funziona con ubuntu
From: Massimiliano Masserelli <negro@xxxxxxxxxx>
Date: Fri, 19 Feb 2010 19:11:50 +0100
Pisvi igcel! On Fri, Feb 19, 2010 at 04:03:33PM +0100 you wrote:

> allora che soluzione ci sarebbe che non ho ancora capito devo
> configurare che cosa scusa

Come scrivevo nella risposta a te, e non in questo dove discutevo di massimi
sistemi con Federico, quello che devi creare è il file /etc/fancontrol (a
memoria, non ho voglia di ricontrollare), quello che ti dice che non esiste
prima di uscire.

> ho anche provato ps -ax e mi da questi risultati:
> zio:~$ ps -ax
> Warning: bad ps syntax, perhaps a bogus '-'? See
> http://procps.sf.net/faq.html

La faq guardala, che non fa mai male. Poi magari anche un po' di ripasso su
come si quota non potrebbe che farti bene. Ma soprattutto: LEGGI QUELLO CHE
TI SI SCRIVE, non dare comandi a caso prendendo i pezzi di risposta che ti
sembrano piu' simpatici. Se scrivo ps ax | grep fancontrold intendo
proprio ps ax | grep fancontrold non sudo `echo "fuhgqbja -u abj" | rot13`

Stupisce vero? Lo so, anche io non cesso di rimanere attonito di fronte
a questo mondo alieno ed inospitale.

> boo io non capisco un tubo.....

E fin qui... Come si usa dire: la risposta è dentro di te, ma è sbagliata.
--
Massimiliano Masserelli
Le scienze nutrono i giovani e sono la consolazione dei vecchi.