Re: [Erlug] ventola che non funziona con ubuntu

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] ventola che non funziona con ubuntu
From: Massimiliano Masserelli <negro@xxxxxxxxxx>
Date: Thu, 18 Feb 2010 23:19:10 +0100
Pisvi Sythos! On Thu, Feb 18, 2010 at 09:36:56PM +0100 you wrote:

> fancontrol parte da init.d... non so se sia salutare cancellare alla
> vecchia il file :)

fancontrol partirEBBE da init.d se avesse un file di
configurazione. Siccome non ce l'ha, scrive il pid poi esce senza
cancellarlo. Non ho visto se il baco è stato già segnalato, ma mi ci
sono scontrato di recente. Un controllo con ps ax | grep fancontrold
non fa mai male, ma sono abbastanza fiducioso che non porterà molti
risultati.
--
Massimiliano Masserelli
Proibizionismo...  bah!  L'hanno provato nei film e non ha funzionato.