Re: [Erlug] [OT] Portatile semi fumato: suggerimenti ?

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] [OT] Portatile semi fumato: suggerimenti ?
From: Davide Alberani <da@xxxxxxxxxxxxxx>
Date: Thu, 18 Feb 2010 17:59:31 +0100
On Feb 18, Federico Calboli <f.calboli@xxxxxxxxxxxxxx> wrote:

> http://cinemelma.blogspot.com/2010/02/garanzie-e-venditori.html
>
> Io seguo sempre il giovane Alberani...

Com'è però che non fai tuo il mio spiccato senso etico? ;-)

Se ti si è rotto fuori garanzia, tanti saluti (ed inventarsi che
era già rotto a dicembre non mi pare carino, oltre al fatto che su
un PC se proprio ne han voglia magari ti sgamano pure [1]).

Senza dimenticare la parte sul travaso di bile: anche in una
condizione in cui sei 100% onesto e nel giusto, riuscire a farti
dare ragione senza trascinare il venditore davanti al giudice di
pace, mi pare mooolto difficile.
Poi se vuoi tentare, auguri... ma non dire che ti ho mandato io. ;-)

/me tò, s'è rotto un acer. ;-)

+++
[1] banalmente: file creati/modificati dopo la scadenza.
--
Davide Alberani <da@xxxxxxxxxxxxxx> [GPG KeyID: 0x465BFD47]
http://www.mimante.net/