[Erlug] Re: ventola che non funziona con ubuntu

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] Re: ventola che non funziona con ubuntu
From: "igcel" <ignaziocelestino@xxxxxxxx>
Date: Wed, 17 Feb 2010 20:36:01 +0100
Sythos wrote:

> lm-sensors, acpi, fancontrol sono installati e nessuno lamenta cose
> strane?

ho visto sui pacchetti installati si lm-sensors, acpi sono installati ma
sei io lancio da terminale mi dice questo:
zio:~$ fancontrol
/usr/sbin/fancontrol: riga 50: /var/run/fancontrol.pid: Permesso negato
egrep: /etc/fancontrol: Nessun file o directory
[...]
Some mandatory settings missing, please check your config file!

che faccio?