Re: [Erlug] C e pilla (simbolo)

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] C e pilla (simbolo)
From: Davide Alberani <da@xxxxxxxxxxxxxx>
Date: Tue, 16 Feb 2010 18:39:30 +0100
On Feb 16, Federico Calboli <f.calboli@xxxxxxxxxxxxxx> wrote:

> test1.c: UTF-8 Unicode c program text

Ciò pare contraddire la mia spiegazione quindi decido
di non tenerne conto. ;-)

No, sul serio: rifai tutto per bene e controlla il valore
di LANG e amici ed assicurati di avere un font buono per l'encoding
scelto (ecco, come si fa che al momento ho un vuoto?)
Poi magari copia-incolla la schifezza che ti salta fuori al posto
della sterlina (e magari controlla che robaccia va effettivamente
a scrivere, con qualcosa stile: './pippo | hexdump')

> se hai un proxi (magari TOR?) ti puoi vedere apocalypto gratis su
> BBC iplayer, tanto per stare sullo sterminio dei popoli!

Quello con Ronaldinho [1]?  Bello.

+++
[1] http://cinemelma.blogspot.com/2007/01/apocalypto.html
--