Re: [Erlug] Gruppo di continuità APC casalingo

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Gruppo di continuità APC casalingo
From: ThEgAmEr <xthegamerx@xxxxxxxxx>
Date: Sat, 13 Feb 2010 11:50:54 +0100
2010/2/13 Simotrone <simotrone@xxxxxxxxx>:
> Ciao a tutti,
>
> vorrei mettermi un gruppo di continuità in casa, e avrei 3 tower da
> attaccarci (linux e win), con relativi monitor.
> Ho guardato e il software c'è (sicuramente voi lo conoscete, ma io non
> l'ho mai usato: http://www.apcupsd.com/ ), solo che non so come
> orientarmi per l'acquisto dell'oggetto, e visto quel che costano non
> vorrei prendere una cosa inutile (ne sottodimensionata, a dire il
> vero).

Se posso permettermi ti consiglio un 800VA che a costi siamo li.
Gira per unieuro e euronics vari perche' spesso fanno delle belle offerte
(39euro per 800va a natale).
Inoltre se hai tra macchine puoi tranquillamente attaccarle tutte.
Mentre l'uscita bianca che vedi in foto e' solo protetta ma non alimentata
dalle batterie e li ci attaccherei il monitor buono:D
--
Savino Sasso