[Erlug] Gruppo di continuità APC casalingo

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] Gruppo di continuità APC casalingo
From: Simotrone <simotrone@xxxxxxxxx>
Date: Sat, 13 Feb 2010 11:28:52 +0100
Ciao a tutti,

vorrei mettermi un gruppo di continuità in casa, e avrei 3 tower da
attaccarci (linux e win), con relativi monitor.
Ho guardato e il software c'è (sicuramente voi lo conoscete, ma io non
l'ho mai usato: http://www.apcupsd.com/ ), solo che non so come
orientarmi per l'acquisto dell'oggetto, e visto quel che costano non
vorrei prendere una cosa inutile (ne sottodimensionata, a dire il
vero).

Sul sito www.apc.com ho visto questo
http://www.apc.com/products/resource/include/techspec_index.cfm?base_sku=BK650EI&total_watts=200
che però sembra avere solo 3 uscite (vabbè, nel peggiore dei casi
tengo su solo il server casalingo e i desktop "minori" possono
cadere).
Avete consigli, indicazioni, commenti?

Grazie mille per l'attenzione
Simone