[Erlug] Esclusioni su backuppc

To: Erlug Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] Esclusioni su backuppc
From: Francesco Conti <madmoose@xxxxxxxxxxxx>
Date: Fri, 05 Feb 2010 20:03:01 +0100
Ho una configurazione personalizzata per un client linux in rsync:

$Conf{XferMethod} = 'rsync';
$Conf{RsyncShareName} = [ '/etc', '/home', '/usr/local', '/var/log' ];

Volevo escludere alcune directory come ad esempio /home/utente/Music
e /home/utente/Downloads ma da quello che ho potuto capire nella
documentazione, la variabile di esclusione funziona solo per
trasferimenti smb o tar, non si parla di rsync.

Come fo?

Se si puo' fare e' possibile parametrizzare la cosa per escludere le
cartelle Music e Downloads di tutti gli utenti presenti in /home?

Ciao
Moose (che fa i backup ma vorrebbe farli piu' piccoli)