Re: [Erlug] [OT] powerline ethernet

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] [OT] powerline ethernet
From: Francesco Conti <madmoose@xxxxxxxxxxxx>
Date: Thu, 04 Feb 2010 17:21:59 +0100
Ciao Sgala,

On gio, 2010-02-04 at 16:36 +0100, Matteo Sgalaberni wrote:

> Mi è venuto in mente di potere sfruttare la tecnologia PowerLine...

io ho installato dei Devolo e mi sono trovato abbastanza bene
(quantomeno nessuno si e' mai lamentato...finora).

Utilizzo prettamente casalingo con navigazione su internet e streaming
di alice tv.

Non ho fatto test ma mi risulta che i pacchetti si fermino al contatore.

Sto aspettando due Linksys che dovrebbero collegare un appartamento con
il garage due o tre piani sotto....appena arrivano e avro' il tempo di
testarli ti sapro' dire.

Ciao
Moose