Re: [Erlug] -C-

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] -C-
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@xxxxxxxxxxx>
Date: Mon, 1 Feb 2010 10:24:07 +0100
* sabato 30 gennaio 2010, alle 14:18, m@xxxxxxxxxxxxxxxx scrive:

> ecco, allora dacci di pitone, e ne trarrai giovamento

Lo dico contro i miei stessi gusti[1], ma davvero, oggi, il C, senza
un'esigenza specifica, pare un pò inutile. Vai di python, o uno tra
perl e ruby. I motivi, in contesto hobbistico, sono meramente di gusto.

Sono abbastanza complementari, e tutti molto utili e divertenti per fare
un sacco di cose, dallo scriptino manipolante alla mini/maxi
applicazione gui. (con qualche limite, ovvio).

[1]
Mi riferisco a python che a me, personalmente, della triade piace meno,
ma capisco ampiamente il suo senso, e oggi come oggi, sembra un'ottima
scelta se non conosci nessuno dei tre.

BOFH excuse #12:

dry joints on cable plug