[Erlug] Problemi a ricevere i messaggi della ML

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] Problemi a ricevere i messaggi della ML
From: Jacopo Ghisolfi <kobbe@xxxxxxxxxxxxx>
Date: Mon, 01 Feb 2010 09:07:33 +0100
Ciao,
mi trovo alle prese con un problema che periodicamente si manifesta
(devo chiamare il supporto tecnico?). Mi arriva un messaggio da
erlug-request siffatto:
"La tua iscrizione alla lista Erlug è stata disabilitata due to
excessive bounces The last bounce received from you was dated
30-Jan-2010 ... etc etc..." e non ricevo più mail nonostante io provveda
subito a riattivare l'iscrizione. Questa cosa era già capitata a
scavalluzzo tra sett e ott 2009, per un periodo di un paio di mesi avevo
disabilitato la consegna della posta dal mio "pannello di controllo" e
sono andato avanti a seguire la ML via archivio. Poi ho riabilitato la
consegna (a gennaio, mi pare) e per un po' tutto ok.
Ho ricevuto questo messaggio il 30/01, riattivato l'iscrizione pochi
minuti dopo ma ancora non ho i messaggi del 30.01 e dell' 1.02
La casella di posta non è su un mio server ma in hosting presso un isp
(tophost, per la precisione) e non è piena. Tuttavia le cose che posso
fare a livello server sono pochine, chiaramente. Cosa devo/posso
controllare/fare? Aiutino?

Grazie!
Jacopo

--
Su una normale riga ascii, l'unica condizione sicura da rivelare e' un
'BREAK' -- tutto il resto e' stato assegnato a funzioni di Gnu EMACS.