Re: [Erlug] -C-

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] -C-
From: Andrea Paolini <ap@xxxxxxx>
Date: Sun, 31 Jan 2010 22:59:03 +0100
On 31 Jan 2010, at 01:36, m@xxxxxxxxxxxxxxxx wrote:

> uno dei segni della fine del mondo e` proprio dato dal fatto che le
> prossime versioni di quel corso li` non useranno piu` scheme, ma python
> (o java ? non ricordo, ma credo python)

Ricordi bene. Python, per interfacciarsi con moduli robotici.

L'idea di base dovrebbe essere - se ricordo bene - rendere gli studenti
familiari ad un ambiente nel quale è importante usare librerie complesse ed
imperfette e gestire comportamenti imprevisti.

Ha una sua logica, ma mi rende perplesso lo stesso.

  - ap