Re: [Erlug] NetworkManager dei miei stivali

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] NetworkManager dei miei stivali
From: m@xxxxxxxxxxxxxxxx
Date: Sat, 30 Jan 2010 01:16:52 +0100
* Andrea Mennini - Mobile (andrea@xxxxxxxxxxx) [100129 20:48]:

> Sai com'è, per non far sentire solo zio Bill con la figura di merda fatta con
> svista, canonical ha fatto la merda della 9.10.
>
> Peccato,perché la 9.04 andava bene.

io, evidentemente, vado all'incontrario: tutte le altre volte che
aggiornavo il portatile, stavo tre giorni usando solo la console e
recuperando pezzi di pacchetti da sotto il tappeto ... stavolta ho messo
un karmic (da zero, che sicuramente aiuta) e la sto usando da un mese
con gioia somma e zero pippe

mah !

--
 .*.                            finelli