Re: [Erlug] NetworkManager dei miei stivali

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] NetworkManager dei miei stivali
From: Giulio <dullgiulio@xxxxxxxxx>
Date: Fri, 29 Jan 2010 18:31:16 +0100
2010/1/28 Fernando Santagata <nando@xxxxxxxxx>:

> La versione precedente di wicd funzionava bene all'uscita da un hybernate,
> quella attuale no (almeno non per me).
> Fa tutto schifo :-(

Come straquoto. Grazie Vlad per la soffiata, wicd a me funziona e bene.

Peccato che vari programmi (pidgin, il submitter di lastfm per
banshee, ecc) si credano perennemente offline, o comunque non
capiscano lo stato della rete.

Non sono certo vecchio io, ma mi sembra che nei 6 anni di uso di linux
che mi sono fatto il desktop sia andato peggiorando... :/

--
Giulio Iotti