Re: [Erlug] computer animale domestico

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] computer animale domestico
From: "Guido Bolognesi [Zen]" <zen@xxxxxxxxx>
Date: Fri, 29 Jan 2010 12:36:05 +0100
2010/1/29  <koba@xxxxxxxxxxxxxx>:
> Vedi i lati positivi...
> "installo antani... mmm vuole libpaperino, libpluto"
> "mmm, libpaperino e libpluto vogliono libwaltdisney"
> "ma sai che antani proprio non mi serve!"
apt-get install antani
Reading package lists... Done
Building dependency tree... Done
The following extra packages will be installed:
libpaperino libpluto libwaltdisney
Recommended packages:
libpippo libnonnapapera 313car
The following NEW packages will be installed:
libpaperino libpluto libwaltdisney libpippo libnonnapapera 313car
0 upgraded, 6 newly installed, 0 to remove
Need to get 232MB of archives.
After unpacking 645MB of additional disk space will be used.
Do you want to continue [Y/n]?

uhm... "n", enter.

> anyway, slackbuilds e passa la paura.
sissi` (TM)
L'idea stessa di usare cicli di CPU, ram e tempo mio, per produrre del
binario identico a quello che potrebbe essere creato una sola volta da
qualcun altro

:P
--
guido . zen@xxxxxxxxxxxxxxx . skype://zenmobile