Re: [Erlug] computer animale domestico

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] computer animale domestico
From: Davide Brini <db72@xxxxxxxxxxxx>
Date: Thu, 28 Jan 2010 22:01:45 +0000
On Thursday 28 January 2010, Davide Alberani wrote:

> Come siete veeecchi: Debian sid c'ha il 2.6.32-trunk-686 #1.

Beh...quello e' quello che ho installato io, che e' l'ultimo considerato
"stabile". Pero' volendo (basta cambiare una riga si puo' abilitare il ramo
testing che attualmente ha fino al 2.6.33-rc5 (o 2.6.32 per i sorgenti
customizzati Gentoo, che sono quelli che uso io, che sono generalmente un pelo
indietro). Tempo fa stavo in testing, poi mi sono stufato di aggiornare il
kernel ogni tre giorni :-)

Tsk tsk... :-)