Re: [Erlug] Impossibile installare php5-dev su debian etch

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Impossibile installare php5-dev su debian etch
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@xxxxxxxxxxx>
Date: Fri, 22 Jan 2010 12:53:26 +0100
* venerdì 22 gennaio 2010, alle 12:15, Stefano scrive:

> Ho controllato e anche cambiato ma niente da fere.
> Ora anche se installato apt-rdepends mi da lo stesso errore che dipende
> però da un'altro file.

zlib1g è normalmente disponibile in etch:

gate:~# apt-cache policy zlib1g
zlib1g:
  Installed: 1:1.2.3-13
  Candidate: 1:1.2.3-13
  Version table:
 *** 1:1.2.3-13 0
        500 http://debian.fastweb.it etch/main Packages
        100 /var/lib/dpkg/status

ti suggerisco di dare quel comando e confrontare l'output, e
eventualmente di postare qui il tuo sources.list che evidentemente ha
qualche paciugo.

Ciao.

Su che tavolo avevi lasciato il portatile?
        -- cena linuxmeeting 2002