Re: [Erlug] Armadio rack

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Armadio rack
From: Fernando Santagata <nando@xxxxxxxxx>
Date: Tue, 12 Jan 2010 10:55:56 +0100
On Tue, Jan 12, 2010 at 09:48:22AM +0100, Massimiliano Masserelli wrote:
> Non a caso parlavo di mensole: i gatti volanti sono abbastanza rari di
> questi tempi.

Per i gatti volanti ci sono comunque i pratici mezzi di dissuasione per
piccioni, acquistabili in qualsiasi ferramenta, come questo:

http://www.ferramentaonline.com/shop/advanced/imgsArticoli/3/134025010.jpg

o questo:

http://www.ferramentaonline.com/shop/advanced/imgsArticoli/3/134025000.jpg

--
Fernando Santagata
Jesus saves, but Buddha makes incremental backups.