Re: [Erlug] Armadio rack

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Armadio rack
From: Daniele Palumbo <daniele@xxxxxxxxxxxx>
Date: Tue, 12 Jan 2010 10:55:35 +0100
Il lunedì 11 gennaio 2010 23:12:28 Massimiliano Masserelli ha scritto:
> So di essere molto web1.0 ma... Ikea/Hobbylegno/Castorama/Leroy Merlin
> magari mensole da attaccare al muro ne vendono ancora.

http://www.flickr.com/photos/cjw333/29627416/

non è esattamente la cosa richiesta, ma basta mettere un pannellino in plexy
davanti con magari 2 cerniere e una clip metallica.

per quanto riguarda "fare il rack" mi sto informando per farmi fare le staffe,
non le trovo in italia...
e dire che sono normalissime staffe filettate porca vacca.

easy as 123, basta la manualità di un pesce rosso morto ucciso dal gatto :)

bye
d.