Re: [Erlug] Conduit lento

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Conduit lento
From: Alessandro Dotti Contra <alessandro@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Sat, 9 Jan 2010 15:03:26 +0100
On Sat, Jan 09, 2010 at 02:50:31PM +0100, Salvatore di Maggio wrote:
|Volevo sincronizzare i file della mia home dir con quelli di una dir
|di un disco USB esterno. Ho pensato di usare conduit, ma sembra
|lentissimo, dopo quasi un giorno è appena al 50%..... ho provato a
|googlare qualcosa ma non esce fuori nulla.
|È possibile che sia così lento, o c'è una gabola per accelerare il tutto?

Ti do una risposta ortogonale... non conosco conduit, ma suggerirei
l'utilizzo di unison per questo genere di cose.

http://www.cis.upenn.edu/~bcpierce/unison/

Per quanto riguarda la lentezza, hai verificato che il disco sia visto dal
sistema come USB2 e non come semplice USB 1.1?

ciao
alex

--
Alessandro Dotti Contra | email:      alessandro@xxxxxxxxxxx
Bologna, Italy          | PGP Key ID: 0x9C84C3DA