[Erlug] Re: configurare GRUB 2

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] Re: configurare GRUB 2
From: "iw4blg" <iw4blg@xxxxxxxx>
Date: Wed, 06 Jan 2010 13:13:11 +0100
Andrea Marchini wrote:

> Ma a fare cosa? A me su eeepc con Ext4, il sistema operativo parte più
> velocemente rispetto a prima.

Sul mio eeepc901, al keyon appare immediatamente "grub loading" e poi..
si rimane in trepidante ed estenuante attesa per ben 13-15 secondi prima
di vedere apparire la lista degli OS... dopo, da li in poi va benissimo
sia che si scelga Ubuntu sia Xp!
Sul portatileIBM è pure un poco + lento nella stessa fase del precedente
ma non così tanto, sul desktop, non noto nulla.. ma è una fucilata di
macchina e quindi forse è mascherato.

Pierluigi